Libri unici: scopri la nostra casa editrice
CONTATTI
ARKALUNA Edizioni
member of NDV Group sagl
edizioni@arkalunaedizioni.com
Via Vira 5
6948 Porza, Svizzera
Donec rutrum congue leo eget malesuada. Mauris blandit aliquet elit, eget tincidunt nibh pulvinar lorem ipsum.
Talvolta avviene che il tempo si pieghi, come un foglio stropicciato, tra le mani di un bambino.
Non sembra esserci un motivo apparente o una regola precisa. Succede e basta.
Una particolare folata di vento, un raggio di sole che filtra, in modo insolito, tra gli alberi, o forse… un istante di distrazione. Già, probabilmente quell’attimo fugace in cui l’universo si distrae, perdendo il controllo.
Allora, ciò che dovrebbe restare stabile e immutabile si incrina, come fosse un vetro sotto una pressione invisibile, spalancando un varco verso un possibile che va oltre ogni legge fisica conosciuta.
Nessuno sa dove conducano questi passaggi e dove si trovino. Possono essere celati in vicoli nascosti, dietro porte che nessuno ha mai notato prima; o magari sotto un vecchio lampione arrugginito che nessuno nota più, al centro della piazza di un paese.
Qualcuno dice che siano portali verso mondi che esistono solo nella nostra immaginazione; altri, che siano corridoi dove alloggiano sogni dimenticati.
Ma, chi li attraversa, non lo fa mai per caso. Anche se avviene sempre in modo inconsapevole, c’è sempre un motivo, un ottimo motivo, per attraversarli.
Solo molto tempo dopo, quando i passi saranno ormai lontani da quel varco, la verità comincerà a svelarsi.
Così, senza rumore né clamore, un preciso punto, in una tranquilla città di qualsiasi parte del mondo, può trasformarsi nell’ingresso verso un universo parallelo, o forse un nuovo mondo.
Il tempo, custode implacabile di ogni portale, si piega, si attorciglia intorno a queste soglie, le sue regole si dilatano e si comprimono come in un respiro.
Lì, dove un istante svanisce, un altro prende forma, rivelando l’ignoto.
Chiunque abbia il coraggio o, forse, la fortuna, di attraversare quel confine, scoprirà un luogo dove nulla è come sembra, e tutto può diventare esattamente come lo immagini.
Lorem ipsum dolor sit
Supera il confine tra la realtà e l’immaginazione, e scoprirai mondi
che neanche i sogni più audaci
hanno mai saputo creare!